Una nuova formula di seduta per il bambino: TIBU il seggiolino evolutivo.

seggiolone tibi

Mi sono letteralmente innamorata del seggiolone tibu, se non ne avessi già` acquistato uno precedentemente per la mia prima figlia e che si adattasse al mio bancone all’americana , avrei assolutamente optato per questo.

Pezzo assoluto di design il seggiolino Charlie Crane si adatta ad ogni tipo di arredamento , il suo stile pulito e moderno lo rende davvero versatile, inoltre grazie alle 5 diverse sedute e posizioni ne garantisce l’utilizzo fino agli 8 anni di eta` del bambino.
Back to the future! 
Qui ve lo propongo attraverso Le civette sul comò, lo shop online dedicato al design per bambini,  presentano il nuovo seggiolone TIBU, creato dallo Studio RE-Do, per il marchio francese Chrarlie Crane. Liberamente ispirato agli ani ’50, con le gambe in tubi d’acciaio verniciato a polvere e sedili in legno curvato.
TIBU è pensato come un complemento evolutivo, per bambini dai 6 mesi, agli 8 anni, grazie ad una seduta che scorre in avanti e ad un poggiapiedi in grado di assumere nel tempo 5 posizioni diverse.
TIBU è disponibile in tre colorazioni ed è stato presentato anche all’ultimo Maison et Objet, con una collezione speciale di cuscini e accessori tessili, che nasce dalla collaborazione con il marchio di textile design Petit Pan, famoso per i suoi pattern e le sue colorazioni armoniose.

Come potete vedere ha un design pulito e moderno, arricchito dalle imbottiture realizzate con stoffe in stile liberty dai colori tenui ma vivaci adattabili ad ogni gusto abitativo : dal classico al moderno, dal minimal al nordic style. La cosa piu` fenomenale di questo seggiolone e` la sua continuita` nel tempo…infatti grazie alle diverse sedute il bambino lo potra` utilizzare fino agli 8 anni di eta`.

seggiolone tibu

Sto pensando seriamente ad acquistarlo, credo che dara` un tocco di stile alla mia cucina, o comunque alla casa in generale…

MAMMA GLAMOUR

{questo post e` visibile anche nell’area KIDS di Closette }