Laminazione ciglia, perché è meglio delle extension.

La laminazione ciglia è la nuova moda in campo estetico. Per avere uno sguardo intenso e glamour, senza applicazione di extension. Io l’ho provato e ora vi spiego come funziona la laminazione ciglia.

In che cosa consiste la laminazione ciglia e quali sono i vantaggi rispetto all’applicazione delle extension.

Io ho avuto la possibilità di provare entrambe le tecniche. Per quanto riguarda le extension lashes: non mi sono mai fatta applicare extension troppo lunghe per le mie ciglia. Perché ho sempre voluto ottenere un risultato molto naturale ma comunque di grande effetto.

laminazione ciglia

La laminazione ciglia invece rappresenta davvero l’avanguardia nel mondo dell’estetica, per quanto riguarda la cura del viso, in particolare gli occhi. Ho avuto modo di provarla recentemente e sono molto soddisfatta del risultato. La procedura è molto semplice e veloce: basta un’ora di seduta dalla vostra estetista (abilitata al trattamento) e uscirete con uno sguardo intenso, glamour e naturale!

Laminazione ciglia: tre passaggi per avere uno sguardo più intenso.

laminazione ciglia

Si applicano i patch sotto agli occhi per fermare le ciglia inferiori.

Sulla palpebra vengono applicati altri patch, più piccoli, a seconda della lunghezza delle vostre ciglia, hanno misure diverse (small, medium, large). A me è stata applicata la small.

A questo punto le ciglia vengono “tirate su” e posizionate sul patch.

Una volta completata questa operazione viene applicata una colla che andrà ad incurvare la ciglia.

laminazione ciglia

Ora le ciglia sono pronte per essere colorate.

Anche in questo passaggio il tempo di posa è di più o meno 15-20 minuti.

Prima di rimuovere la tinta viene applicato il colore sulle sopracciglia. Io ho preferito la tinta marrone, per non stravolgere troppo il viso. Inoltre la durata di posa per la tinta delle mie sopracciglia è stata solo 5 minuti perché, essendo molto chiara, rischiavo che il colore mi tingesse anche la pelle.

Ultimo passaggio: rimuovere la tinta con uno shampoo apposito.

Ed ecco il risultato finale:

laminazione ciglia

La laminazione delle ciglia e la tinta alle sopracciglia conferiscono uno sguardo più intenso e definito. Non vi nego che per me è stato un bel cambiamento che ha dato una svolta al il mio aspetto. Mi sento più donna, più femminile, e anche un pò più matura (per non dire grande). Sicuramente curata e con uno sguardo intenso che fa risaltare al meglio i miei occhi azzurri.

Glamour e dall’effetto naturale, proprio perché sulle ciglia non viene applicato alcuna extension per infoltirle. Al contrario l’infoltimento si crea con l’incurvatura e la tinta della ciglia stesse. Inoltre si può applicare anche il mascara  per ottenere un effetto maxi-volume.

Ricordatevi pero che dopo il trattamento si consiglia di non bagnare ciglia e sopracciglia per 24-48 ore. More info at Estetica Bijoux

MAMMA GLAMOUR