Ebbene sì, l’iconica bambola che ha accompagnato generazioni di bambine (e bambini) spegne 60 candeline quest’anno. E festeggia insieme a Patrizia Pepe che ha disegnato una capsule collection per celebrare Barbie.
La capsule è in perfetto stile Barbie: paillettes e accessori glamour incontrano l’anima grunge di Patrizia Pepe.
Creando così un perfetto mix di stili. Per tutte quelle bambine che amano si, il rosa, ma che non si accontentano solo di quello. Piccole rocker dall’anima dolce che vogliono sentirsi speciali.
Puoi essere tutto ciò che desideri
Ed è assolutamente vero. Puoi essere astronauta, campionessa di tennis, attrice, regista oppure cantante. Ballerina, dottoressa, veterinaria, insegnante e ancora chef.
Mood della Barbie capsule designed by Patrizia Pepe:
“Il gusto hippy, interpretato in chiave ‘contemporary rock’, si traduce in una selezione di capi esclusivi sviluppati all’interno della collezione Fall/Winter 2019: un’esplosione di vibrazioni fucsia effetto tie&dye con tocchi di nero, applicazioni di strass, ricami di paillettes e grafiche pop-style.”
Ma le sorprese non sono finite qui. Infatti una felpa ed un leggings della capsule Barbie by Patrizia Pepe, rivisitati in versione mini, sono i capi scelti per vestire Barbie.
Lasciando le bambine libere di ricreare il loro stesso outfit su Barbie.
Per un perfetto look “doll & me” !