“Mamma ma tu ci dici sempre di NO” ovvero cercare di educare al meglio i miei figli. Non è facile, mi mettono continuamente alla prova ed io, di conseguenza, mi metto in discussione. A volte penso di non farne mai una giusta: un giorno mi vedo troppo severa e il giorno dopo troppo permissiva. Ma siccome non esistono scuole dove ti insegnano ad essere madre, ci provo da me. E ogni tanto mi piace dire sì con Fruittella.
Sono una mamma prossemica: ho bisogno del contatto perenne con i miei figli. Di baciarli ogni volta che mi passano davanti, stringerli al petto e accoccolarmi anche se per pochi secondi in un loro abbraccio e sentire come sono ancora morbidi i loro capelli. Dall’altra parte mi rendo conto di dover dare delle regole che vanno rispettate. Per questo risulto noiosa (questo è uno degli ultimi aggettivi con cui mi descrivono!)
Ma le regole sono fatte per essere infrante, no? Per questo mi piace dire sì con Fruittella!
Fruittella e il potere di un sì: le nuove caramelle gommose senza gelatina animale!
Ecco perché con Fruittella è facile dire di sì. Le nuove caramelle gommose non contengono gelatina animale, sono fatte con succo di frutta, aromi naturali e sono senza conservarti artificiali. Inoltre sono Vegan OK e hanno ottenuto il bollino “Consigliato dalle mamme” attraverso il test di prodotto di MammacheClub.
Al quale io stessa ho partecipato, e sono felice che questo prodotto abbia ottenuto l’approvazione di mamme che come me cercano sempre il meglio per i loro figli. Dicono che non esista “critico” migliore che una mamma perché sa testare e consigliare i prodotti attentamente prima di sottoporli al suo bambino. Consigliato dalle mamme è una garanzia!!!
Così ogni tanto io e la mia bambina grande, che sembra grande ma in realtà ha ancora tanto bisogno della sua mamma, ci prendiamo un momento per noi due e ci gustiamo insieme qualche caramella. Che per lei significa un qualcosa che si è conquistata perché è stata brava. E per me un premio che voglio regalarle in un momento di pura condivisone solo io e lei..
Perché è importante dire, consapevolmente, SÌ ai nostri bambini?
Per creare un momento condiviso, per aumentare la loro autostima e per giocare insieme uscendo fuori dagli schemi. Dire di sì può aiutare il bambino a calmarsi in un momento di conflitto e infine aiuta la mamma ad essere più felice e meno noiosa (a detta dei figli!!!)
{Post sponsorizzato da Fruittella}